Mega Man 11 per Nintendo Switch: è uscito il trailer! Il video
Capcom lancia a sorpresa Mega Man 11, action/platform che uscirà nel 2018 anche su Nintendo Switch: ecco il trailer
In pochi se lo sarebbero aspettato, ma il nuovo anno porterà con sè Mega Man 11: con grande sorpresa Capcom lancia un nuovo capitolo della serie nata esattamente 30 anni fa, a sette anni dall'uscita del numero 10.
Cosa sappiamo del nuovo Mega Man? La casa giapponese ha pubblicato un trailer molto breve dove vediamo scorrazzare il nostro robottino blu preferito in livelli bidimensionali a scorrimento laterale. Ovviamente presenti tantissimi nemici e trappole a rendere molto difficoltosa la sua avventura. Il nuovo motore grafico è la principale innovazione di questo Mega Man 11, che si presenta - nel minuto del trailer - con uno stile pulito e senza troppi fronzoli.
Non sono stati resi disponibili molti dettagli, Capcom ha scelto il low profile, e le immagini mostrate nel trailer non ci possono far sbilanciare sulla resa effettiva del prodotto finale. Ma su una cosa siamo sicuri: Mega Man 11 su Switch sarà la coppia migliore, considerando la portabilità della console giapponese come un fattore fondamentale.

Mega Man 11 trailer: ecco il colpo ad effetto di Capcom!
Dal minuto del trailer di Mega Man 11 cosa possiamo aspettarci dunque? Un gioco molto "classico", con un'impostazione old school molto ortodossa che si rifarà alla tradizione di Capcom.
Gli esperti e professionisti degli shooter a scorrimento sono già pronti con il loro fucile per recuperare i tantissimi power-up disseminati ovunque (insieme a trappole, mostri, boss e robot nemici).
Ecco il video del trailer di Mega Man 11