Spider-Man per ps4: ecco quando uscirà
C'è grande attesa per l'uscita di Spider-Man per ps4 che sarà disponibile dal prossimo 7 settembre, anche per PS4 Pro in edizione Standard.
I tanti gamer appassionati di Spider-Man potranno già preordinare il videogame su alcune piattaforme di e-commerce.

Spider-Man per ps4: la trama
Spider-Man dopo aver catturato Rhino, Electro, Scorpion e Vulture ha l'obiettivo di mandare definitivamente in prigione Kingpin. A rendere il tutto più intrigante e avvincente la storia tra Peter Parker e Mary Jane che non è ancora iniziata.
Nonostante siano stati svelati in questi giorni diversi particolari, non è dato sapersi se i due si uniranno in un fidanzamento, come sperano i più romantici, oppure Spider-Man sarà troppo concentrato nelle sue avventure.
Svelati alcuni curiosi particolari anche sui costumi di Spider-Man, saranno almeno 12 che avranno come colori dominanti, ovviamente il rosso e il blu. La zone rosse e rendono meno vulnerabili nei combattimenti mentre quelle blu rendono la tuta più flessibile.
Senza dimenticare le tantissime e suggestive funzioni sulle quali si potrà contare con lo Spider-Drone, che renderà l'esperienza di gioco unica.
Ovviamente le protagoniste assolute del nuovo Spider-Man per ps4 saranno le ragnatele. Come da tradizione sarà possibile utilizzarle premendo il tasto "X" e con il tasto "L3" si potrà oscillare e con "R3" si potrà eseguire una panoramica completa.
Il sistema di combattimento sarà fluido e Spider-Man potrà saltare e colpire i nemici, alternando attacchi aerei e a terra. Peter Parker vivrà intensamente la città, potendo salutare gli altri cittadini di New York, parlare con loro e addirittura scattare un selfie.
Ovviamente il compito di Spider-Man sarà quello di difendere la città dalle rapine e dalle azione degli scagnozzi di Kingpin. Il tutto con una ricostruzione fedele della realtà, con edifici realmente esistenti e riproduzioni di alcuni palazzi provenienti dall'affascinante mondo Marvel, come la famigerata torre degli Avengers.
Spider-Man per ps4: le espansioni
Dopo l'annuncio dell'uscita il prossimo 7 settembre di Spider-Man per ps4, è stato confermato che saranno disponibili anche tre espansioni a pagamento. La prima avrà un nome che richiamerà alla mente degli appassionati New York, ovvero "La Città che non dorme mai".
Gli amanti di Spider-Man potranno usufruirne dopo aver finito la storia principale. Il DLC "La Città che non dorme mai" sarà diviso in tre capitoli, il primo di questi avrà come protagonista Black Cat e sarà intitolato "The Heist ".
